Perchè iscriversi ai nostri corsi

I corsi di Scuola Italiana Anticaduta sono da tempo eseguiti da professionisti in materia di lunga esperienza. La Scuola , iscritta all’Albo Regione Lombardia dal 2008, ha formato più di 1000 addetti in ambito sicurezza tra corsi sugli spazi confinati, lavori su fune, utilizzi DPI e linee vita.

In questo percorso la ricerca della migliore forma di comunicazione ha accompagnato il nostro modus operandi offrendo una ricca esperienza sia in ambito teorico che pratico. ogni corso è progettato per essere inclusivo e accompagnare i corsisti in percorsi di apprendimento personalizzati e integrati nel gruppo , con grande dedizione alle skill necessarie per una buona padronanza delle informazioni ricevute.

Diamo risposte ai bisogni professionali delle aziende e dei lavoratori

Ascoltare e anticipare i bisogni dei corsisti e supportarli con una formazione adeguata ed efficiente è per la Scuola Italiana Anticaduta  una missione continua e soddisfacente. Tutti i corsi della scuola rilasciano certificazione.

Il nostro personale è sempre a disposizione, sempre presente anche nel mondo dei social network, grazie anche ai molteplici canali di comunicazione e di coinvolgimento del gruppo che ogni giorno appassionano migliaia di utenti.

La Scuola Italiana Anticaduta in un click

Il sito offre la possibilità di iscriversi direttamente online ai corsi offerti. Clicca qui o manda una mail